rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

CALCIO, ECCELLENZA: Le designazioni arbitrali, per Akragas e Campofranco ci pensa il Cai

Valderice Parmonvale arbitra il signor Rosario Bianco di Acireale, assistenti Eduardo Fragapane e...

Si va verso l'undicesima giornata del campionato di Eccellenza, rese note le designazioni arbitrali. Per Akragas-Mazara e Campofranco-Ribera ci si affida agli arbitri del Cai.

Akragas-Mazara
arbitra il signor Pietro Scatigna, assistenti Michele Gerbino e Giuseppe Miuccio di Acireale. Campofranco-Ribera arbitra il signor Francesco Alessandro Iovine di Napoli, assistenti Luca Ciacia e Marco Gambino di Palermo. Castellammare-Audace Monreale arbitra il signor Antonio Lalomia di Agrigento, assistenti Giuseppe Casano e Maria Luisa Minnone di Palermo. Kamarat-Alcamo arbitra il signor Giampiero Vitale di Palermo, assistenti Fabio Bontempo e Filippo Luca Scannella di Caltanissetta.

Palermitana-Terrasini arbitra il signor Marco Azzaro di Ragusa, assistenti Rosy Floriana Barbata e Ezio Vesco di Trapani. Riviera Marmi-Terrasini arbitra il signor Ignazio Pennino di Palermo, assistenti Calogero Gallea di Agrigento. Valderice Parmonvale arbitra il signor Rosario Bianco di Acireale, assistenti Eduardo Fragapane e Federico Principato di Agrigento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIO, ECCELLENZA: Le designazioni arbitrali, per Akragas e Campofranco ci pensa il Cai

AgrigentoNotizie è in caricamento