rotate-mobile
Sport

PALLAVOLO: L'Akragas volley di nuovo in campo con una Sasha Gebbia

Il tecnico agrigentino durante la settimana ha recuperato parzialmente dall’infortunio la...

Torna in campo la Akragas Volley, che si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato, contro la Finnova Siracusa. Si giocherà ancora ad Aragona presso il Pala "Di Giacomo" alle 18 di domenica 30 ottobre. Il tecnico agrigentino durante la settimana ha recuperato parzialmente dall’infortunio la centrale Sannino, ma rimane indisponibile anche in via precauzionale Irene Pichierri alle prese con un problema addominale.

Ancora spazio, quindi per Sasha Gebbia, che si presenta per la seconda volta consecutiva davanti al proprio pubblico da titolare. La partita che Maiello e compagne si apprestano a giocare non è delle più semplici, sia per via degli infortuni che per il valore della squadra che si affronterà. Da un lato le akragantine dovranno difendere la prima posizione in classifica e dall’altro le giocatrici del Siracusa, hanno tanta fame di punti provenendo da due buone prestazioni che però hanno fruttato solo due punti al tie break.

Per il resto il tecnico Tani Frinzi Russo può contare sull’ottimo stato di forma del martello Tatiana Lombardo e dell’opposta Livia Magherini protagoniste e trascinatrici con circa 18 punti a testa nella scorsa partita, e sull’ottima guardia fatta dal libero Linda Scimè risultata veramente un ottimo acquisto dell’ultim’ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAVOLO: L'Akragas volley di nuovo in campo con una Sasha Gebbia

AgrigentoNotizie è in caricamento