rotate-mobile
Sport

Fortitudo ko contro l'Orlandina, Ciani: "Abbiamo avuto una bella reazione"

Il coach è soddisfatto della prestazione e della reazione dei suoi, nonostante la sconfitta

Sconfitta della Fortitudo contro l'Orlandina. Sul parquet ad avere la meglio sono stati i paladini, ma la Moncada è uscita tra gli applausi. Soddisfatto della prestazione, ma anche della reazione dei suoi, è il coach Franco Ciani. 

"Contro l’Orlandina - ha detto Ciani - rispetto alle altre sfide, si è innalzata fortemente l'intensità e la fisicità, è una squadra di A1. Una squadra importante e di talento. Essere stati avanti per oltre 30’ è un dato confortante, anche nel momento finale potevamo arrenderci, ma abbiamo avuto una reazione bella. La squadra - ha aggiunto coach Ciani - mostra aspetti di mentalità importanti: energia ed entusiasmo ma anche la voglia di dimostrare. Tutto questo risulta importante al fine di ottenere quei miglioramenti e quella capacità di giocare insieme che saranno indispensabili in campionato. Ci siamo visti la prima volta in palestra dieci giorni fa, ad oggi non possiamo che essere soddisfatti per tutto quello che abbiamo fatto".

I biancazzurri ieri, hanno prima incontrato i più piccoli per l’evento "Basket for Children". Autografi, scatti e tanti sorrisi con i campioni della Fortitudo Moncada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo ko contro l'Orlandina, Ciani: "Abbiamo avuto una bella reazione"

AgrigentoNotizie è in caricamento