rotate-mobile
Sport

Fortitudo: con un Kelvin Martin così, sognare si può

Lo statunitense ha messo dentro punti fondamentali. Il roster di coach Ciani, questa sera, è pronto a giocarsi gara 2. 'Kelvino' - come lo chiamano i compagni - è pronto a dare ancora una volta il meglio di sè

La Fortitudo è pronta a tornare in campo. La Moncada è avanti nella serie, ma Mantova adesso ha voglia di riscattarsi. Il roster di coach Franco Ciani, questa sera, dalle 20.30, proverà a portarsi sul due a zero.  In gara 1 è stato Kelvin Martin a regalare punti pesanti, adesso lo statunitense ha voglia di raddoppiare.

 “In gara 2 conterà molto la mentalità delle due squadre - dice Martin. Loro saranno certamente molto più aggressivi sui due lati del campo, ma non dobbiamo lasciare che questo rovini il nostro piano partita. Dobbiamo continuare a difendere e giocare insieme per 40 minuti, mantenere la mentalità giusta e giocare come sappiamo fare”.

Martin nel finale è stato fondamentale, guizzi da campione e testa da biancazzurro. Mantova è arrabbiata, ma questa Fortitudo ha voglia di arrivare in quel del PalaMoncada sul due a zero.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo: con un Kelvin Martin così, sognare si può

AgrigentoNotizie è in caricamento