rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Sport

Fortitudo e All-Star Game, è festa al PalaMoncada

Ospite speciale l’ex pugile siracusano Roberto Camelia il primo arbitro di boxe al mondo autorizzato a salire sul ring con una protesi alla gamba

Sabato 1 aprile alle 17.30, alla vigilia della prossima sfida casalinga della Fortitudo Moncada Agrigento contro la Fmc Ferentino, il PalaMoncada si riempirà per un altro pomeriggio di basket, di festa e voglia di stare insieme.

Si terrà infatti la prima edizione del Citroën Gi.Ca. All-Star Game “Premio Fair Play”, che metterà di fronte una selezione di ex giocatori della Fortitudo Agrigento e una di giovani del settore giovanile biancazzurro, anche in rappresentanza delle scuole che hanno partecipato lo scorso 31 gennaio alla Fortitudo School Cup.

L’evento è promosso anche dal Panathlon Club di Agrigento e dallo sponsor Yellow Risto Vintage. Ospite speciale l’ex pugile siracusano Roberto Camelia il primo arbitro di boxe al mondo autorizzato a salire sul ring con una protesi alla gamba, un vero e proprio esempio di caparbietà, determinazione, passione e amore per lo sport. Nei prossimi giorni sveleremo i roster delle due formazioni (“Old Stars” e “Future Stars”).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo e All-Star Game, è festa al PalaMoncada

AgrigentoNotizie è in caricamento