rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Fortitudo-Agropoli, coach Ciani: «Loro sono stati eccellenti»

L'Agropoli sveglia malamente la Fortitudo, la neo-promossa si prende due punti nel fortino biancazzurro: il PalaMoncada. I campani sono stati dei veri guastafeste, una squadra attenta e veloce che non ha sbagliato quasi nulla. Alla fine, il punteggio è stato 82 Fortitudo, 83 Agropoli

L'Agropoli sveglia malamente la Fortitudo, la neo-promossa si prende due punti nel fortino biancazzurro: il PalaMoncada. I campani sono stati dei veri guastafeste, una squadra attenta e veloce che non ha sbagliato quasi nulla. Alla fine, il punteggio è stato 82 Fortitudo, 83 Agropoli.

«Aabbiamo avuto poca aggressività in campo - Andrea Saccaggi -  li abbiamo fatti entrare in partita con fiducia e siamo stati sotto tutto il tempo. Salvo  l’ultimo periodo, però, in cui abbiamo avuto la voglia di recuperare, nonostante non ci fosse Piazza in campo che è il nostro motore di gioco. Se vogliamo giocare come il campionato dello scorso anno dobbiamo giocare sempre come abbiamo fatto negli ultimi 10’, in questo campionato non possono esistere disattenzioni».

«Agropoli ha fatto una partita eccellente - ammette coach Franco Ciani -  lucida concreta e precisa, difensivamente molto attenta e in questo li abbiamo abbastanza aiutati, avendo sbagliato tanti tiri facili. Questo - spiega il coach  biancazzurro - ci ha fatto perdere lucidità e serenità, facendo confusione, e di certo ciò non aiuta. Abbiamo poi avuto una reazione di orgoglio nel finale, e questo è un aspetto certamente positivo, che ci ha portati a un niente da quella che sarebbe stata una beffa per Agropoli, perché loro hanno meritato di vincere la partita».


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo-Agropoli, coach Ciani: «Loro sono stati eccellenti»

AgrigentoNotizie è in caricamento