Colpo di mercato per la pallavolo Aragona, ecco Eleonora Fastellini

La neo arrivata: "Sono davvero felice di giocare per la Seap Dalli Cardillo Aragona, una società che ammiro tantissimo. Ringrazio il presidente Nino Di Giacomo per aver pensato a me"

Eleonora Fastellini

La PallavoloAragona piazza un altro importante colpo di mercato per la seconda e decisiva parte di stagione 2019/2020 del campionato di serie B1, girone D. Il presidente Nino Di Giacomo ha ingaggiato la forte ed esperta schiacciatrice umbra Eleonora Fastellini, che va a incrementare ulteriormente il peso dell’attacco in posto 4. La scorsa stagione ha difeso i colori della Bartoccini Gioiellerie Perugia in A2 con la quale ha ottenuto la promozione in A1. Classe 1986, alta un metro e 81 centimetri, Eleonora Fastellini è una giocatrice che vanta tante presenze in serie A2. La nuova schiacciatrice della Seap Dalli Cardillo Aragona è cresciuta nella Pallavolo Bastia, la società della sua città, con la quale dal 2003 al 2006 ha disputato tre campionati di C, poi il salto in B2 con il San Mariano Corciano, dove è rimasta un paio di stagioni e nell’estate del 2008 il passaggio in B1 con il Volley Codognè e a metà campionato il trasferimento a Forlì, sempre nella stessa categoria. Ritorno in Umbria con la maglia della Sirio Perugia in B2, quindi la nuova risalita in B1 a Mercato San Severino con esordio in A2; ancora sud Italia nel suo destino e ancora A2 a Soverato: è l’annata 2012/2013. Ultima parentesi al sud nel 2013/2014 con il Corato in B1, prima del definitivo rientro in Umbria e della risalita in B1, con il biennio al servizio della Zambelli Orvieto nel ruolo di opposto, condito dalla vittoria in Coppa Italia e con la Tuum Perugia in ultimo. Recentemente ha giocato anche con la Sia Coperture San Giustino Volley in serie B1. Eleonora Fastellini farà il suo esordio con la maglia della Seap Dalli Cardillo Aragona domani pomeriggio sul campo della Connetti.it Chieti nella prima giornata di ritorno del torneo di B1.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ecco le sue prime parole da neo giocatrice della Seap Dalli Cardillo Aragona: "Sono davvero felice di giocare per la Seap Dalli Cardillo Aragona, una società che ammiro tantissimo. Ringrazio il presidente Nino Di Giacomo per aver pensato a me. Proverò certamente a dare il mio contributo per la promozione della Seap Dalli Cardillo Aragona in A2. E poi torno a giocare con Melissa Donà con la quale lo scorso anno abbiamo ottenuto la promozione in A1 col Perugia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Vendesi villa da sogno", casa Modugno a Lampedusa potrà essere acquistata

  • I contagi da Covid-19 continuano ad aumentare, firmata l'ordinanza: ecco tutti i nuovi divieti

  • A 214 km orari sulla statale 640, raffica di multe per l'elevata velocità e per uso del cellulare

  • Boom di contagi da Covid-19 ad Aragona, i genitori: "Prima la salute dei nostri figli, scuole chiuse subito"

  • Coronavirus, 7 nuovi casi: 3 ad Aragona, 2 a Sciacca, 1 ad Agrigento e a Palma

  • Emergenza Covid-19: diagnosticati 7 nuovi contagi ad Aragona che è a 16 casi: positivi anche ad Agrigento e Sciacca

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AgrigentoNotizie è in caricamento