rotate-mobile
Sport

Dnb, Palestrina-Fortitudo: Ricciardi incanta, Chiarastella decide

Coach Ciani mette in cassaforte l'ennesimo risultato utile consecutivo e torna in quel di Agrigento con una vittoria importante per il morale e per l'autostima mai messa in dubbio in questo campionato

trong>Fortitudo Agrigento. Con il primo posto in tasca la squadra di coach Ciani non perde gli stimoli e continua a volare.
 
Dopo lo spauracchio iniziale, gli agrigentini prendono le distanze da una buona Palestrina, che non ha mai mollato la presa ed ha sempre tenuto la Fortitudo quasi sul lastrico. Il risultato finale è di 68 a 76 a favore degli ospiti.
 
A un Ricciardii stratosferico risponde un quasi fondamentale Albano Chiarastella immenso in tutti i reparti.  L'asse Mossi-Di Viccaro mette in difficoltà le retrovie casalinghe che lasciano agire spesso indisturbati i due top player della Fortitudo.
 
Coach Ciani mette in cassaforte l'ennesimo risultato utile consecutivo e torna in quel di Agrigento con una vittoria importante per il morale e per l'autostima mai messa in dubbio in questo campionato.
 
TABELLINO
 
FORTITUDO:Paparella 6, Mossi 13, Giovanatto 8, Birindelli 7, Chiarastella 20, Brown 0, Di Lascio - , Anello 0, Di Simone 0.
 
PALESTRINA: Omoreglie 3, Nozzolillo 5, Cara 0, Molinari 6, Caldiero 2, Ricciardi 43, Baroni 3, Casale -, Tabbi 3, Quartuccio 3.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dnb, Palestrina-Fortitudo: Ricciardi incanta, Chiarastella decide

AgrigentoNotizie è in caricamento