rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Divisione nazionale B, la Fortitudo Agrigento matematicamente ai play-off

Un campionato, quello che la Fortitudo Agrigento sta disputando, che ha fin dall'inizio indicato la formazione biancazzurra quale candidata al salto di categoria

Una bella e soddisfacente stagione sportiva si costruisce pezzo dopo pezzo, mattone dopo mattone. E ieri la squadra allenata da coach Franco Ciani, dopo la vittoria contro il Rieti Basket Club, ha raggiunto il primo traguardo: la qualificazione matematica ai playoff del campionato di Divisione nazionale B (girone C). 

 
Un campionato, quello che la Fortitudo Agrigento sta disputando, che ha fin dall’inizio indicato la formazione biancazzurra quale candidata al salto di categoria.
 
Nonostante ciò, fanno sapere gli addetti ai lavori di casa Fortititudo "i piedi sono e rimarranno sempre per terra. I risultati arrivano e le soddisfazioni pure. E da ieri anche il primo traguardo, raggiunto ben 8 giornate prima della fine della regular season. I tifosi agrigentini sono di certo pronti per sostenere il roster guidato da capitan Di Simone. Prepariamoci a vivere fino all’ultima sirena questa magnifica stagione".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Divisione nazionale B, la Fortitudo Agrigento matematicamente ai play-off

AgrigentoNotizie è in caricamento