menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dnb, la Fortitudo Agrigento ritrova la vittoria

Novantacinque a 81, è questo il risultato alla fine dei quattro tempi regolamentari. Con un Chiarastella in queste condizioni, il roster del presidente Moncada riprende a volare

Rivicinta ottenuta. La Fortitudo di coach Franco Ciani ritrova orgoglio e motivazione e batte l'Agropoli. Il roster agrigentino nella penultima partita del torneo in vista dei play-off saluta i tifosi con una sonora vittoria.
 
Novantacinque a 81, è questo il risultato alla fine dei quattro tempi regolamentari. Con un Chiarastella in queste condizioni, la Fortitudo riprende a volare, 23 i punti per l'argentino, che raccoglie gli applausi più importanti del PalaMoncada. Da incorniciare la prova di Paolo Mossi che continua ad essere padrone della "sua" retina.
 
Le insidie dell'Agropoli portano il nome di Stjepovic il migliore dei suoi con 25 punti realizzati. La Fortitudo è apparsa rivitalizzata dalla cura di coach Ciani, che in settimana avesta "accusato" i suoi di non trovare la giusta motivazione.
 
 
Regular season quasi salutata, adesso siinizia pensa all'insidia dei play-off, gli uomini del presidente Salvatore Moncada inizieranno già da domani la loro nuova tabella di marcia.
 
Tabellini
 
FORTITUDO: Anello 6, Chiarastella 23, Di Viccaro 18, Brown 0, Di Lascio 0, Mossi 23, Paparella 8, Giovanatto 7, Di Simone 0, Pennisi 10.
 
AGROPOLI: Agropoli: Stijepovic 25, Antonio D, Marco D, Marino 0, Murolo 0, Palma 8, Valentino 4, Spinelli 9, Gottini 15, Borrelli 0.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento