menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brutta sconfitta della Miraglia rugby contro Misterbianco

Dopo una partita che ha visto gli agrigentini sempre in attacco pagare un calo fisico e di concentrazione nel secondo tempo. Unici tra gli agrigentini a segnare Marco Bellavia e Francesco Battaglia, alla sua prima meta. Notizie migliori giungono invece dalle giovanili

La Miraglia rugby esce sconfitta dallo scontro con il Misterbianco per 10 a 22, dopo una partita che ha visto gli agrigentini sempre in attacco pagare un calo fisico e di concentrazione nel secondo tempo. Unici tra gli agrigentini a segnare Marco Bellavia e Francesco Battaglia, alla sua prima meta.  Notizie migliori giungono invece dalle giovanil.

L'under 14, impegnata sabato a Catania ha vinto la partita contro i pari età dei Briganti Librino, perdendo solo contro la formazione degli Amatori Catania, mentre l'under 16 prosegue la propria serie positiva battendo il Misterbianco 5 a 0.

Una settimana di allenamenti condurranno la squadra maggiore allo scontro di domenica 27 contro lo Xiridia sul campo comunale di contrada Pozzo Solarino di Siracusa per una partita che la Miraglia non può perdere. Una vittoria, infatti, gli consentirebbe di staccarsi dal penultimo posto e scavalcare le Aquile Enna, che dovrà affrontare nelle prossime due gare le ostiche squadre ragusane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento