rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Padova e Claudio Sparacello: trattativa bloccata, l'Akragas alla finestra

Con il "no" di Matteo Di Piazza al Cosenza la trattativa potrebbe anche saltare, salvo qualche svincolo eccezionale. Claudio Sparacello, secondo indiscrezioni, avrebbe chiesto informazioni sull'Akragas, il Padova spinge per avere in rosa il forte attaccante

E' il valzer degli attaccanti in casa Akragas. L'idea Claudio Sparacello non sembra tramontare, l'attaccante in forza al Trapani avrebbe ricevuto una proposta da parte del Padova, ma il palermitano avrebbe chiesto anche informazioni sull'Akragas.

Il Padova offre un prestito con diritto di riscatto. Il mercato dell'Akragas potrebbe essere bloccato, secondo quanto rivela "Cosenzachannel" il biancazzurro Matteo Di Piazza avrebbe rifiutato l'offerta. Infatti, la squadra cosentina avrebbe chiesto l'attaccante alla dirigenza akragantina. Secca la risposta del numero nove, Di Piazza e l'Akragas continuano insieme. 

Ma anche con questo rifiuto il nome di Sparacello resta caldo. Il palermitano secondo quanto rivela "tuttoB" preferirebbe non lasciare la Sicilia e accasarsi con l'Akragas. Sono ore frenetiche, il calciomercato potrebbe riservare delle ghiotte sorprese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova e Claudio Sparacello: trattativa bloccata, l'Akragas alla finestra

AgrigentoNotizie è in caricamento