rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Lo stadio Esseneto si rifà il look, nuove panchine e nuovi spogliatoi

Il sindaco questa mattina è stato accompagnato dal vice presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Rosa e dall'akragantino Francesco Nobile. L'impianto si prepara per una nuova stagione, la serie D bussa alla porta dell'Akragas e l'Akragas sembra rispondere nel migliore dei modi

Sopralluogo proficuo del primo cittadino Marco Zambuto. Il sindaco, questa mattina si è recato allo stadio Esseneto, per controllare i lavori di recupero dell'impianto.

Nuove panchine e nuovi spogliatoi,  l'Esseneto si rifà il look per volere della Lega calcio. Le novità sono tante, tra queste una seconda entrata per il pullman ospiti.

Il sindaco questa mattina è stato accompagnato dal vicepresidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Rosa e dall'akragantino Francesco Nobile.

Lo stadio si prepara per  una nuova stagione, la serie D bussa alla porta dell'Akragas e l'Akragas sembra rispondere nel migliore dei modi.

Dopo lo stadio Esseneto, la piscina comunale di Villaseta è stato il secondo impianto sportivo visitato dal sindaco Zambuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio Esseneto si rifà il look, nuove panchine e nuovi spogliatoi

AgrigentoNotizie è in caricamento