menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gaetano Di Maria e Salvatore Periti

Gaetano Di Maria e Salvatore Periti

Serie D, Licata e l'insidia HinteReggio

La capolista, nell'ultima partita del campionato di serie D, ha affrontato e battuto il Noto. La squadra di Balsamo, dovrà disputare i 90 minuti pefetti, per provare a frenare la corsa della forte squadra di Reggio Calabria

Sono ripresi nel pomeriggio di oggi, gli allenamenti del Licata calcio. Gli uomini di mister Balsamo, dovranno preparare al meglio la sfida di domenica, aspettando la data del recupero del match contro l'Adrano. 

 
Partita rinviata causa maltempo. Il Licata, agli ordini del proprio tecnico, deve preparare minuziosamente la sfida di domenica 18 marzo.
 
Il team gialloblù, sarà al cospetto dell'indiscussa capolista Hinterreggio. La capolista, nell'ultima partita del campionato di serie D, ha affrontato e battuto il Noto. La squadra di Balsamo, dovrà disputare i 90 minuti pefetti, per provare a frenare la corsa della forte squadra di Reggio Calabria.
 
Tiscione dovrà fare il lavoro straordinario, per provare a battere la retroguardia calabrese, classificata come una delle migliori del campionato. La partita è attesa, il "giro di boa" di casa Licata, ha deviato ma non dimenticato la prima tappa chiamata Adrano, adesso toccherà avere gli occhi ti tigre per provare ad affrontare questo tour de force.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento