rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Naro

Un nuovo progetto entusiasma il città di Naro

La squadra rimette in discussione e rilancia un progetto che riparte da Agozzino, ex Akragas, Nissa e Canicattì, e da giocatori come Montagna esperto centrocampista di categoria superiore, Cilia e Grussone pilastri portanti degli anni precedenti

Grazie al contributo del Comune che per la prima volta ha deciso di dare una mano alla squadra cittadina, il città di Naro si rimette in discussione e rilancia un progetto che riparte da Agozzino ex Akragas, Nissa e Canicattì, e da giocatori come Montagna esperto centrocampista di categoria superiore, Cilia e  Grussone pilastri portanti degli anni precedenti. 
 
La conduzione tecnica è affidata allo stesso Agozzino coadiuvato da Lillo Terranova che sta facendo brillare il settore giovanile in svariate competizioni nazionali. Il presidente Troisi si dichiara soddisfatto. “Questo progetto fatto da giocatori soprattutto di Naro e Camastra, (aggregato l’esperto camastrese Todaro, ex Akragas e Canicattì) mi ha fatto tornare indietro negli anni in cui il calcio era soprattutto considerato un orgoglio cittadino, sono convinto che potremo fare bene e grazie a questi ragazzi potremo toglierci molte soddisfazioni".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo progetto entusiasma il città di Naro

AgrigentoNotizie è in caricamento