menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Libertas Racalmuto

La Libertas Racalmuto

Che festa per la Libertas Racalmuto, promozione e record di punti

L'idea del direttore generale, è quella di iniziare una scalata di prestigio. La prossima stagione la Libertas Racalmuto vorrebbe viverla da protagonista, per tentare ancora una volta il salto di categoria

Con una partita d'anticipo la Libertas Racalmuto conquista la Promozione. Dopo il successo ottenuto contro il Siculiana, la squadra del direttore generale Biagio Galvano, saluta il torneo di Prima Categoria.

Sessantatre punti e un marcia inarrestabile, sono questi i numeri della Libertas Racalmuto, che in pochi anni è riuscita ad accumulare promozioni su promozioni.

Partiti dalla Trza Categoria, il team di Racalmuto sta regalando grandi soddisfazioni ai propri tifosi. Sono diciannove in tutto le vittorie in questo campionato, punti che oggi permettono alla Libertas Racalmuto di approdare nel campionato di Promozione.

L'idea del direttore generale, è quella di iniziare una scalata di prestigio. La prossima stagione la Libertas Racalmuto vorrebbe viverla da protagonista, per tentare ancora una volta il salto di categoria.

Domenica, arrivano i "cugini" dello Sporting Racalmuto, antagonisti di campionato con 58 punti. Il derby ai padroni di casa servirà solo per festeggiare.

Classifica

Libertas Racalmuto 63
Sporting Racalmuto 58
Accademia Empedoclina 50
Milena 44
Casteltermini 41
Prizzi 34
Cattolica Eraclea 31
Real Suttano 31
Siculiana 27
Real Unione 26
Albaros Lercara 23
Atletico Caltanissetta 22
Roccapalumba 20
Città di Canicattì 14

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento