rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

All'Empedoclina il Memorial La Mantia, Aprile e Sciortino: "Continuiamo così"

Nel pomeriggio di ieri si è giocato allo stadio Collura di Porto Empedocle il triangolare in memoria del giovane scomparso. A vincere è stata la squadra granata e padrona di casa

All'Empedoclina il "Memorial La Mantia". Nel pomeriggio di ieri, all'interno dello stadio Collura, si è giocato il triangolare in memoria del giovane Calogero La Mantia. Le squadre che ne hanno preso parte sono state l'Empedoclina, il Città di Agrigento e la ProFavara.

La squadra del tecnico Marco Aprile ha pareggiato zero a zero contro il Città di Agrigento ed ha vinto uno a zero contro la ProFavara di mister Raimondo Filippazzo.

I granata hanno battuto i favaresi con un gol di Emiliano Bellavia, il match si è chiuso sull'uno a zero.

"Ho visto la squadra muoversi veramente bene - ha detto il diesse dell'Empedoclina Salvatore Sciortino. La squadra deve continuare a lavorare così, conosco bene Marco Aprile, di lui mi fido. Ho visto un bel gruppo, ma soprattutto ho visto gente veramente motivata".


A commentare la prestazione dei suoi, anche l'allenatore dell'Empedoclina Marco Aprile: "Ci siamo mossi bene, ma abbiamo ancora tanto da lavorare. In settimana ci siamo allenati duramente, ma posso dire che sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi. Il gol di Bellavia? Emiliano non lo scopriamo oggi, ma il plauso va fatto a tutta la squadra".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Empedoclina il Memorial La Mantia, Aprile e Sciortino: "Continuiamo così"

AgrigentoNotizie è in caricamento