rotate-mobile
Sport

Main sponsor di prestigio per l'Akragas, l'Enel dice "si"

Sulle nuove maglie biancoazzurre e su tutto l'abbigliamento sportivo della prima squadra, sarà impresso il logo di un impresa che esprime da sempre grande attenzione per le comunità e i territori che ospitano i suoi impianti di produzione e per lo sport perché ne condivide i principi ispiratori e i valori fondanti: lealtà, agonismo e passione

 E’ l’Enel il main sponsor dell’Akragas per la stagione calcistica 2013/2014. Il più grande operatore elettrico d’Italia ed uno dei principali operatori integrati nei settori dell’elettricità  e del gas in Europa ed in America latina, presente in quaranta paesi del mondo, ha scelto l’Akragas.

Sulle nuove maglie biancoazzurre e su tutto l’abbigliamento sportivo della prima squadra, sarà impresso il logo di un impresa che esprime da sempre grande attenzione per le comunità e i territori che ospitano i suoi impianti di produzione  e per lo sport perché ne condivide i principi ispiratori e i valori fondanti: lealtà, agonismo e passione.

 L’Akragas diventa così l’unica società di calcio, a livello nazionale, che può fregiarsi di tale marchio. Il presidente Alessi, dopo una laboriosa trattativa con i vertici dell’azienda elettrica, è riuscito a centrare un importante colpo che ovviamente ha riflessi positivi nella gestione della società biancoazzurra.

"Siamo orgogliosi di avere concretizzato positivamente l'accordo di sponsorizzazione con una società famosa e molto conosciuta nel panorama economico-industriale italiano e mondiale - ha dichiarato il presidente Alessi. Con fierezza posso annunciare che siamo l'unica squadra nel panorama calcistico nazionale ad avere un marchio così importante. Per noi è un vanto presentarci negli stadi di Sicilia, Calabria e Campania con il marchio Enel ma soprattutto è un impegno a fare bene perché avremo i riflettori puntati anche dell'azienda. Sono, altresì, molto soddisfatto - continua il presidente, perché l'Akragas è una società che, per via dei trascorsi calcistici, ha molta notorietà e l'Enel ha accolto di buon grado la nostra richiesta".

L’accordo raggiunto prevede, oltre al marchio sull’abbigliamento ufficiale della squadra, anche la collocazione della cartellonistica all’interno dello stadio Esseneto, il logo sui biglietti d’ingresso, sugli abbonamenti, sui manifesti di ogni singola partita casalinga dell’Akragas e ancora altri servizi. Nei prossimi giorni saranno presentate le maglie ufficiali con il nuovo marchio in bella evidenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Main sponsor di prestigio per l'Akragas, l'Enel dice "si"

AgrigentoNotizie è in caricamento