menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Segna Monachello, "profondo rosso-azzurro" per il Catania

Il giovane parte da titolare e fa un regalo importante al suo tecnico D'Aversa. Il Lanciano pensa di riscattare Gaetano Monachello, a oggi il giocatore è di proprietà del Monaco. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno a un milione di euro

Gaetano Monachello affonda il Catania. L'attaccante del Lanciano sblocca il risultato proprio contro la squadra della sua Sicilia. Il centravanti di Palma di Montechiaro, gioca una partita quasi perfetta, segnando la rete del vantaggio e poi fornendo un assist al compagno di reparto Gatto. Il Lanciano si impone con il risultato di 3 a 0.

Il giovane parte da titolare e fa un regalo importante al suo tecnico D'Aversa. Il Lanciano pensa di riscattare Gaetano Monachello, a oggi il giocatore è di proprietà del Monaco. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno a un milione di euro. 

Il siciliano che segna a una delle squadre siciliane della serie B, gol di petto e abbracci da parte della sua curva. Il gol di Gaetano Monachello è stato applaudito anche da diversi tifosi rosanero del Palermo che si sono scatenati sui social, acclamando il giovane talento. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento