menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Castiglione

Giuseppe Castiglione

Juniores, l'Akragas di mister Castiglione è inarrestabile: otto gol al Siculiana

Una prestazione perfetta e spietata, che fino ad oggi non ha trovato ostacoli. Gli undici messi in campo dal tecnico akragantino hanno chiuso il primo tempo sul quattro a zero, grazie alle reti di Nuccio, Buccheri, doppietta per lui, e Pierini

E' inarrestabile la juniores dell'Akragas. I biancazzurri di mister Castiglione affondano con un netto otto a uno i pari età del Siculiana.

Una prestazione perfetta e spietata, che fino ad oggi non ha trovato ostacoli. Gli undici messi in campo dal tecnico akragantino hanno chiuso il primo tempo sul quattro a zero, grazie alle reti di Nuccio, Buccheri, doppietta per lui, e Pierini.  

Nel secondo tempo i giovani della juniores biancazzurra dilagano, altre quattro reti arrivate dalle invenzioni di Butticè, Farah, Cuffaro e Montana. Il gol dalla bandiera in casa Siculiana arriva per uno svarione difensivo.

Soddisfatto della prestazione l'allenatore Giuseppe Castiglione. L'Akragas giocherà la prossima partita fuori casa contro l'Empedoclina, dell'ex Elio Caltagirone.

La formazione dell'Akragas 4-3-3: Costa, Ferlisi, Grova, Labate, Farah, Achiri, Giordano, Montana, Pierini, Nuccio, Buccheri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento