menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Virtus Favara

Virtus Favara

Calcio femminile: Santa Sofia Licata-Virtus Favara, ci siamo

Le ragazze affrontano questa partita con entusiasmo, dopo numerose vittorie, come la recente vittoria 15 a 0 contro l'Airone Naro, domenica scorsa, in trasferta

Nella giornata di oggi, al campo Sporting club di Favara, ci sarà l’incontro Santa Sofia Licata-Virtus Favara, valevole per il recupero nell’ambito del campionato. Le atlete della Virtus Favara, affrontano questa partita con entusiasmo, dopo numerose vittorie, come la recente vittoria 15 a 0 contro l’Airone Naro, domenica scorsa, in trasferta.

Naturalmente la squadra ha mantenuto la consueta formazione : attaccante centrale Giusy Carubia, fascia destra, Rosalia La Tona; fascia sinistra Valeria Sciortino; difensore centrale Alice Tondo; portiere Cristina Schembri; in panchina Melinda Sferlazza, Hilary Giudice, Clelia Giglia, Angela Di Naro (Dirigente) , Giada Bosco (accompagnatore), Giuseppe Alba (mister).

La partita ha visto 7 gol di Giusy Carubia,1 di Valeria Sciortino, 6 di Rosalia La Tona, ed uno di Hilary Giudice.  Ricordiamo che la  Virtus, finora è rimasta  imbattuta durante tutto il campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento