rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Calcio, Eccellenza: Akragas-Folgore: la sfida degli "arrabbiati"

Peppe Raffaele cerca la seconda vittoria consecutiva per allontanare definitivamente l'ondata di...

Mattinata di rifinitura per l'Akragas di mister Raffaele che nella giornata di domani affronterà la Folgore. Dopo aver scongiurato lo stop causa scioperi, i due club domani si affronteranno in quel di Aragona.

Peppe Raffaele cerca la seconda vittoria consecutiva per allontanare definitivamente l'ondata di polemiche che ha colpito la sua squadra nelle scorse settimane. I biancazzurri domani si troveranno davanti una squadra affamata di vittorie. Infatti il team trapanese, a oggi, occupa il terzultimo posto in classifica. L'ultima vittoria per la Folgore risale all'8 gennaio, quando mister Gerardi espugnò con un netto tre a zero il campo del fanalino di coda Palermitana.

In quell'occasione fece gol l'ex akragantino Mancino. Una vittoria che però non diede frutti sperati, in quanto rossoneri, nella gara casalinga contro la Riviera Marmi, persero il match con il minimo svantaggio. Contestazioni e tanti malcontenti per una squadra che di trasferta ad Aragona cercherà quasi certamente un riscatto importante.

La quarta della classe contro la terzultima. Akragas-Folgore chi riuscirà a emergere?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Eccellenza: Akragas-Folgore: la sfida degli "arrabbiati"

AgrigentoNotizie è in caricamento