rotate-mobile
Sport

Qui Catanzaro, l'ex Fulham Diomansy Kamara scalda i motori

Il senegalese arrivato da pochi giorni in quel di Catanzaro, farà quasi certamente parte del big match di Coppa Italia. Agatino Chiavaro e Ciccio Vindigni sono pronti a fare gli straordinari

Il Catanzaro continua a preparare la sfida di Tim Cup. La squadra dell'ex centrocampista dell'Inter, Francesco Moriero, debutterà contro gli uomini del neo biancazzurro mister Giancarlo Betta. Non è una sfida ad armi pari, il Catanzaro in ritiro già dai primi di luglio si presenterà con un attacco stellare. La difesa biancazzurra dovrà fare gli straordinari, Vindigni e Chiavaro dovranno "combattere" contro l'esperienza e il fisico di Kamara, senegalese ex Chievo e Fulham. Ad affiancarlo, quasi certamente, sarà Dario Barraco, ex Lecce, Trapani e Latina.

Sarà un match insidioso per l'Akragas: gli akragantini schiereranno probabilmente Vindigni e Chiavaro dietro, a centrocampo si opterà per Alessandro Bonaffini, supportato da Gabriele Aprile e Roberto Assenzio.

In avanti Nicola Arena farà coppia con Giuseppe Savanrola. L'Akragas ad oggi è orfana di una punta centrale e il diesse Vittorio Strianese in queste ore continua a muoversi per trovare una punta da doppia cifra.

L'Akragas corre contro il tempo, il Catanzaro vorrà far bene e i biancazzurri vogliono evitare una figuraccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qui Catanzaro, l'ex Fulham Diomansy Kamara scalda i motori

AgrigentoNotizie è in caricamento