rotate-mobile
Sport

Campofranco-Akragas: domenica la sfida del bel gioco

La 23esima giornata del campionato di Eccellenza "regala" una partita importante e blasonata. La prima contro la seconda si affrontano sul sintetico di Casteltermini

Mancano oramai due giorni alla sfida più importante della 23esima giornata del campionato di EccellenzaCampofranco e Akragas si affronteranno sul sintetico di Casteltermini per dare un'impronta importante al campionato.

L'Akragas in questa settimana ha recuperato i suoi infortunati, potrebbe farcela Vincenzo Morgana, fuori dai campi di gioco da circa due mesi e si aspettano segnali dal centravanti Giuseppe Rosa.

In casa Campofranco si dovrà fare a meno di Ferdinando Di Leo, fermato per una gara dal giudice sportivo. I giallorossi vengono da una vittoria importante in casa del Monreale e vorrebbero accorciare le distanze dalla capolista Akragas. 

I precedenti in questa stagione pendono dalla parte dei biancazzurri, che all'andata vinsero con il risultato di due a uno. Rigoli, si affiderà ancora una volta ad Alessandro Bonaffini, vero mentore del centrocampo dell'Akragas.

Il Campofranco, sponsorizzerà in campo ancora il suo jolly Polito, senza mai dimenticare di Immesi e soprattuto del leader indiscusso Panepinto. Sarà una sfida dal bel gioco, entrambe le squadre fanno del giro palla il loro maggiore Credo calcistico.

Alla vigilia di Campofranco-Akragas, parlerà il tecnico akragantino Pino Rigoli che per domani sarà all'interno della sala stampa dello stadio Esseneto a mezzogiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campofranco-Akragas: domenica la sfida del bel gioco

AgrigentoNotizie è in caricamento