menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto Usd Akragas)

(foto Usd Akragas)

Cinque stelle Akragas, i biancazzurri vittoriosi e primi della classe

Gli uomini di Pino Rigoli battono la Vibonese cinque a zero. La squadra di Agrigento vola al primo posto in classifica grazie al ko del Savoia, sconfitto a Gioia Tauro dalla Nuova Gioiese

L'Akragas batte la Vibonese cinque a zero. Le furie biancazzurre si abbattono sul campo di Vibo Valentia. I biancazzurri chiudono il primo tempo avanti di tre gol: Arena su rigore al 17esimo minuto, ancora Arena al 37esimo minuto e Assenzio allo scadere del primo tempo.

Nel secondo tempo, ancora supremazia akragantina, Saraniti firma il tre a zero al 61esimo minuto del secondo tempo e Assenzio firma la sua prima doppietta stagionale, chiudendo di fatto il match al 72esimo.

 L'Akragas a cinque stelle e perfetta in tutti i reparti. La Vibonese chiude il match in dieci uomini, per il fallo di De Cristofaro su De Rossi. Gli uomini di Pino Rigoli non hanno lasciato spazio alle incursioni dei padroni di casa della Vibonese.  La squadra di Agrigento comanda la classifica insieme al Savoia uscito sconfitto oggi da Gioia Tauro, l'Akragas sogna.

Formazioni: 

Vibonese: Mengoni, Barreca, Koffi, Petta, De Cristofaro, Porpora, Chiarello, Cosenza, Marasco, Lavrendi, Spanò. All: Alfonso Ammirata.

Akragas: Valenti, De Rossi, Paladino, Giuffrida, Vindigni, Astarita, Assenzio, Pellegrino, Saraniti, Arena, Parisi. All: Pino Rigoli.

CLASSIFICA

Savoia 33
Akragas 33
Nuova Gioiese 27
Cavese 25
Montalto 21
Hinterreggio 21
Torrecuso 20
Noto 19
Battipagliese 19
Pomigliano 18
Due Torri 17
Agropoli 16
Orlandina 16
Citta’ di Messina 13
Licata 6 (-1)
Rende 6
Ragusa 5
Vibonese 4

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento