menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie D: il 18 agosto la prima di Coppa Italia

Mattina importante per il direttore generale dell'Akragas Salvatore Catania. Il dirigente è volato a Roma per una riunione organizzata dalla Lnd. Nel corso dell'incontro sono state fissate le date di inizio della prossima stagione calcistica 2013/2014

Mattina importante per il direttore generale dell'Akragas Salvatore Catania. Il dirigente è volato a Roma per una riunione organizzata dalla Lega nazionale dilettanti.

Nel corso dell'incontro sono state fissate le date di inizio della prossima stagione calcistica 2013/2014. Nello specifico, la Coppa Italia di serie D prenderà il via domenica 18 agosto mentre il campionato partirà ufficialmente giorno 1 settembre.

Per quanto riguarda, l'iscrizione al campionato e il tesseramento dei giocatori le procedure dovranno avvenire esclusivamente online.

Altra novità riguarda i giocatori comunitari, che potranno essere tesserati senza limitazioni poichè non più considerati stranieri. Per quanto riguarda invece i giocatori extracomunitari possono essere tesserati nel numero massimo di due.

L'Akragas, in queste ore, ha ufficializzato l'arrivo di una nuova figura. Si tratta di Pino Fichera il quale rivestirà la carica di segretario e team manager. Fichera ha un passato in alcune società di serie C e di serie D isolane. Vanta una notevole esperienza nel settore gestionale ed organizzativo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento