rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Alcamo-Akragas, Il rosso di Custonaci spedisce in tribuna l'akragantino Russello

Sono state emesse le decisioni del giudice sportivo. E' stato fermato per un turno in difensore biancazzurro che nella partita contro la Riviera Marmi era stato espulso

Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo. E' stato respinto il ricorso presentato dalla società Folgore in occasione del "parapiglia" contro il team del Terrasini.

 
E' stato squalificato fino al 5 marzo 2012 il tecnico della Parmonval Pietro Trantino. Punizone meno severa per Gianluca Minnone, giocatore della Parmonval. Salterà il prossimo match anche Giorgio Grammatico del Valderice e Vito Bono.
 
E' stato rispedito negli spogliatoi, in occasione del match contro il Ribera, il tecnico del Gemini Riccardo Chico: dovrà rimanere lontano dalla sua panchina fino al 5 marzo 2012.  Sono stati squalificati per una gara effettiva anche i due perni dell'Audace Monreale: Ernesco Brusca e Carlo Correnti.
 
Il rosso di Custonaci aveva già emesso il temuto verdetto. Il difensore dell'Akragas calcio Gerry Russello salterà per squalifica il big-match contro l'Alcamo. E' un'assenza doppia, in quanto Russello non ha disputato la partita di andata. Un gioco della sorte che vieta per la seconda volta al difensore akragantino l'ostica partita contro i bianconeri di Alcamo.  
 
Devono fare i conti con una squalifica di due giornate: l'ex akragantino e oggi alla Sancataldese Pietro Cutaia,  Carlo Calvaruso del Ribera e Michele Fragapane del Kamarat.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcamo-Akragas, Il rosso di Custonaci spedisce in tribuna l'akragantino Russello

AgrigentoNotizie è in caricamento