rotate-mobile
Sport

Akragas, dal 9 luglio via alla campagna abbonamenti

Quest'anno saranno ben 17 le partite di campionato allo stadio "Esseneto", con un incremento di tre gare rispetto al campionato scorso. Per l'abbonato del settore Tribuna coperta è previsto un omaggio

Parte ufficialmente domani la campagna abbonamenti dell'Akragas per la stagione calcistica 2013/2014. Nei giorni scorsi la società, tramite il responsabile “marketing” Massimo Lupo, ha comunicato i prezzi che sono i seguenti:

Settore Tribuna coperta: intero 130 euro più un gadget, ridotto 80 euro più un gadget.
Settore Gradinata: intero 90 euro, ridotto 60 euro
Settore Curva: intero 60 euro, ridotto 40 euro.

La società, tramite nota stampa, ricorda che è possibile sottoscrivere le formule di abbonamento presso la segreteria della società ubicata presso lo stadio “Esseneto” e presso la sala cinematografica “Concordia” in via Crispi. Per chi decide di recarsi al cinema “Concordia”, la sottoscrizione può avere luogo solo nelle ore pomeridiane.

La società biancoazzurra ha cercato di venire incontro alle esigenze degli sportivi individuando dei prezzi molto accessibili soprattutto per le fasce “ragazzi”, “donne” e “over 65” . 

Va ricordato che quest’anno saranno ben 17 le partite di campionato allo stadio “Esseneto” con un incremento di tre gare rispetto al campionato scorso. Per l’abbonato del settore tribuna coperta è previsto un omaggio mentre tutti i sottoscrittori di abbonamento avranno un ingresso ben distinto rispetto agli accessi riservati allo sbigliettamento. I prezzi per le singole gare interne sono i seguenti:

Settore tribuna coperta: 12 euro, ridotto 8 euro
Settore gradinata: 10 euro, ridotto 7 euro
Settore curva: 7 euro, ridotto 4 euro
Settore ospiti: 10 euro

La società si riserva, nel corso della stagione, due “domeniche biancoazzurre”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, dal 9 luglio via alla campagna abbonamenti

AgrigentoNotizie è in caricamento