menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ufficiale, Akragas-Savoia inibita ai tifosi ospiti

La Prefettura di Agrigento, su nota del Casm, ha emesso il divieto per i tifosi campani di assistere al big-match. "La nostra disponibilità ad accogliere la tifoseria ospite non è venuta mai meno ma non possiamo fare nulla di fronte ad una valutazione dell'Osservatorio nazionale" ha affermato il patron Alessi

Oggi l'ufficialità. La sfida tra Akragas e Savoia è stata inibita ai tifosi di Torre Annunziata. La Prefettura di Agrigento, su nota del Casm, ha emesso il divieto per i tifosi campani di assistere al big-match.

A nulla sono valsi gli interventi da parte degli esponenti di Torre Annunziata, la partita sarà chiusa ai tifosi ospiti. Una decisione che sulla sponda torrese farà di certo discutere. In casa Akragas, il presidente Alessi apprende la decisione e la commenta così: "La nostra disponibilità ad accogliere la tifoseria ospite non è venuta mai meno ma non possiamo fare nulla di fronte ad una valutazione dell'Osservatorio nazionale. Sono rammaricato per quanto deciso perché domenica poteva essere una bella giornata di sport con la presenza della tifoseria campana. Noi da parte nostra abbiamo fatto il possibile ed auspico che tale decisione non incrini i cordiali rapporti tra la nostra dirigenza e quella del Savoia e tra le due tifoserie".?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento