rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

"Gigante rialzati", l'Akragas cerca riscatto a Martina Franca

Out Capuano e Zibert, ma anche Almiròn e Scrugli. Questa Akragas dovrà cercare la vittoria contro i pugliesi, in emergenza anche loro ma con fame di rivalsa. Ennesima lotta per i biancazzurri di Agrigento che domani potrebbero affidarsi al tridente Madonia, Di Piazza, Leonetti

L'Akragas di Nicola Legrottaglie è pronta ad affrontare Martina Franca. La squadra agrigentina giocherà domani in quel di Puglia. Quando Nicola Legrottaglie ha dato uno sguardo alla lista degli indisponobili, avrà pensato che ancora una volta che dovrà rivedere le proprie idee. Tra squalificati e infortunati, l'Akragas in quel di Martina Franca è in emergenza.

Out Capuano e Zibert, ma anche Almiròn e Scrugli. Questa Akragas dovrà cercare la vittoria contro i pugliesi, in emergenza anche loro ma con fame di rivalsa. Ennesima lotta per i biancazzurri di Agrigento, che domani potrebbero affidarsi al tridente Madonia, Di Piazza, Leonetti.  Gli undici di Legrottaglie sono quasi obbligati: Vono tra i pali; Salandria, Marino, Lovric e Sabatino, in mezzo al campo  ballottaggio Mauri-Vicente, con Savanrola che dovrebbe partire titolare. 

L'Akragas gioca contro il Martina Franca, dopo il pesante ko casalingo. Adesso il Gigante ha voglia di rialzarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gigante rialzati", l'Akragas cerca riscatto a Martina Franca

AgrigentoNotizie è in caricamento