menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas allo stadio "Esseneto" contro il Campofranco: amichevole tra gli applausi

La partita è terminata sei a due. Per l'Akragas a segno nel primo tempo Pippo Tiscione e Nicola Arena.Nel secondo tempo in campo Meloni e Catania, che con una doppietta per uno hanno arrotondato il risultato

Partitella infrasettimanale per l'Akragas di mister Vincenzo Feola. Davanti a un centinaio di tifosi, i biancazzurri allo stadio "Esseneto" hanno affrontato il Campofranco, team del campionato di Eccellenza. La partita è terminata sei a due. Per l'Akragas a segno nel primo tempo Pippo Tiscione e Nicola Arena.

Nel secondo tempo in campo Meloni e Catania, che con una doppietta per uno hanno arrotondato il risultato. Buona la prova dell'esterno Perrone, Feola ha anche cambiato il centrocampo, affiancando a Baiocco il giovane Risolo. Il Campofranco, ha dettato delle buone iniziative ma l'Akragas ha chiuso bene gli spazi.

Il match è iniziato alle 15.30 e l'ingresso è stato gratuito. Altra amichevole domani, questa volta in famiglia: Akragas contro la sua Juniores, infatti allo stadio "Esseneto" alle 15, si incontreranno i big contro i "baby" di mister Peppe Castiglione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento