rotate-mobile
Sport

Akragas, le ultime: differenziato per Almiròn

I biancazzurri non hanno lasciato Agrigento, niente ritiro e tutti nell'impianto sportivo agrigentino. L''Esseneto" ha voglia di tornare ad essere quel fortino di sempre, la squadra corre agli ordini di Nicola Legrottaglie

L'Akragas si allena in vista dell'impegno di domenica. Allo stadio "Esseneto" arriva la corazzata Foggia. I biancazzurri non hanno lasciato Agrigento, niente ritiro e tutti nell'impianto sportivo agrigentino. L''Esseneto" ha voglia di tornare ad essere quel fortino di sempre, la squadra corre agli ordini di Nicola Legrottaglie. 

Il Foggia fa paura, ma quest'Akragas ha davvero bisogno di vincere. Il tecnico biancazzurro, vorrebbe recuperare Sergio Almiròn, per il centrocampista allenamenti differenziati.

Legrottaglie proverà a fare di tutto per recuperarlo, operando una vera e propria corsa contro il tempo. Dopo la sfida persa contro il Lecce il tecnico ha dei dubbi di formazione, l'Akragas A o l'Akragas B? Madonia e Di Piazza sono disponibili, ma Leonetti e Cristaldi scalpitano. In mezzo al campo uno delle certezze è ancora una volta Beppe Savanarola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, le ultime: differenziato per Almiròn

AgrigentoNotizie è in caricamento