BASKET: Botta e risposta tra il Ciani e Avenia, Ciani: "Grazie per i consigli"
L'allenatore della Rieti basket club, al termine della partita contro Corato ha detto che...
Procede a grandi passi la preparazione della Fortitudo Moncada Agrigento in vista dell’incontro della prossima domenica contro Pasta Granoro Corato. Dopo la vittoria contro la Tecfi Giugliano per 98 a 57, i ragazzi del presidente Salvatore Moncada giocheranno in trasferta contro i coratini allenati da Roberto Mangione.
"Anche nella vigilia della partita – dice Franco Ciani sulla partita contro Giugliano - sapevamo che, classifica alla mano, una differenza di valori c’era. Nonostante ciò, credo che siamo stati bravi ad interpretare la gara con il giusto atteggiamento e a chiuderla presto anche sotto il profilo numerico. Abbiamo provato a fare alcune cose, anche a dare spazio a qualcuno che per vari motivi ne ha avuto meno, e abbiamo avuto risposte positive anche sotto questo profilo".
- Coach Ciani, Donato Avenia, allenatore della Rieti basket club, al termine della partita contro Corato ha detto che "Agrigento dovrà stare molto attenta. I coratini giocano con entusiasmo e su quel campo qualche grande ci lascerà sicuramente le penne".