rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Lebron James al PalaMoncada? No, è solo Matthew Shaw

Domenica la Fortitudo ha affrontato e battuto Chieti. Oltre a questa notizia, già diffusa e festeggiata dagli uomini di coach Franco Ciani, all'occhio salta la somiglianza fisica e non tattica tra "King James" e la giovane ala americana del roster di coach Marzoli

Lebron James al PalaMoncada? No, è solo l'americano Matthew Shaw. Domenica la Fortitudo ha affrontato e battuto Chieti. Oltre a questa notizia, già diffusa e festeggiata dagli uomini di coach Franco Ciani, all'occhio salta  la somiglianza fisica e non tattica tra "King James" e il giovane Shaw.

Stessa fascia in testa e stesso paradenti, Shaw si ispira in campo al Lebron dei Miami Heat. Un centimetro di differenza tra i due, Shaw è alto 204 centimetri mentre Lebron James 203. Sul peso l'ala degli Heat è in vantaggio: 113 chili per lui a discapito di Shaw, che sulla bilancia segna 109 chili. All'anagrafe l'ala di Chieti è un classe '88, più vittorie e più carriera per Lebron James classe '84. Nessuna parentela tra i due, ma soltanto una forte somiglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lebron James al PalaMoncada? No, è solo Matthew Shaw

AgrigentoNotizie è in caricamento