rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Porto Empedocle

Fortitudo Agrigento, Fabio Mian candidato agli oscar del basket

Il Direttivo della Giba - coinvolgendo alcuni atleti di grande esperienza e valutando le classifiche di rendimento dei vari campionati - ha individuato le singole nomination

Mentre la capolista Fortitudo si prepara alla 22esima giornata del campionato di Adecco Silver, che si disputerà domenica 16 febbraio a Recanati contro la formazione marchigiana, l'atleta Fabio Mian continua a far registrare successi. 

Dopo la chiamata del Ct della Nazionale Simone Pianigiani, il giocatore in forza alla Fortitudo Moncada Agrigento è stato infatti candidato agli Oscar del basket organizzati dalla Giba. Il Direttivo della Giba – coinvolgendo alcuni atleti di grande esperienza e valutando le classifiche di rendimento dei vari campionati – ha individuato le singole nomination. Gli atleti in nomination saranno sottoposti al voto popolare sul sito della Giba, mediante sondaggio pubblicato sulla Home Page, nella colonna di destra (attivo dal 22 al 26 febbraio).

In tal modo, sarà possibile votare l’atleta preferito. Al termine del periodo del sondaggio, il primo classificato avrà vinto l’Oscar. Oltre a Mian, per la categoria "Adecco Silver" sono candidati anche Alberto Chiumenti (Casalpusterlengo), Davide Parente (Lucca), Eugenio Rivali (Ravenna) ed Emanuele Rossi (Treviglio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortitudo Agrigento, Fabio Mian candidato agli oscar del basket

AgrigentoNotizie è in caricamento