menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Scrugli

Andrea Scrugli

L'Akragas batte il Mussomeli, i biancazzurri non vanno oltre l'uno a zero

La rete la trova Garcia al 30' del secondo tempo. Gli ospiti hanno dato il tutto per tutto, i biancazzurri nel primo tempo hanno avuto un approccio non proprio propositivo

"Amichevole" allo stadio "Esseneto". L'Akragas in un pomeriggio caldissimo ha affrontato il Mussomeli di Renato Maggio. La squadra nel primo tempo è apparsa stanca e appesantita, nel secondo tempo l'allenatore Di Napoli ha lasciato spazio ai giovani.

La rete la trova Garcia al 30' del secondo tempo. Il Mussomeli ha dato il tutto per tutto, i biancazzurri nel primo tempo hanno avuto un approccio non proprio propositivo. In avanti l'Akragas è apparsa leziosa, in difesa i movimenti sono stati giusti e coordinati.

Pezzella e Scrugli hanno fatto a sportellate e Cazè ha messo ordine. In avanti Longo e Gomez hanno creato ma non hanno finalizzato nel migliore dei modi. A sostegno dell'Akragas circa cento tifosi. In casa Mussomeli tra i migliori: Ilardi, Privitera e Giammanco. L'Akragas si è allenata anche questa mattina, i biancazzurri in questi giorni stanno davvero facendo gli straordinari. 

LE FORMAZIONI: Primo tempo

Akragas: Pane, Scrugli, Russo, Pezzella, Thiago, Carillo, Salandria, Longo, Gomez, Coppola, Salvemini. 

Mussomeli: Ilardi, Mangiapane, Licari, Ceraolo, Scrudato, Arnone, Panepinto, Morello, Failla, Giammanco, Minnone

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento