rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Altro

Gran Galà della Pallavolo Siciliana, l'iniziativa che coinvolge le province di Agrigento, Trapani e Palermo

L’appuntamento dell'evento è stato fissato per il 9 di agosto a Marsala presso Villa Favorita, dove saranno convocati anche ospiti di eccezione e nomi importanti della storia della Pallavolo

Grazie ai social nasce in Sicilia occidentale un movimento di ex giocatori e dirigenti di pallavolo, che nel prossimo mese di agosto darà vita ad un grande raduno che coinvolge le province di Agrigento, Trapani e Palermo. 

L'iniziativa, denominata Gran Galà della Pallavolo Siciliana, sta già avendo tantissimi riscontri e il gruppo di promotori, Tani Frinzi Russo, Santino Atria, Simone Tramuta, Maurizio Falco, Rossana Giacalone e Salvino Lo Forti, sta raccogliendo centinaia di adesioni di ex atleti che hanno calcato i campi di pallavolo dagli anni 70 agli anni 90. L’appuntamento dell'evento è stato fissato per il 9 di agosto a Marsala presso Villa Favorita, dove saranno convocati anche ospiti di eccezione e nomi importanti della storia della Pallavolo. 

Gli organizzatori hanno voluto pensare di coniugare la festa anche ad una finalità benefica rivolta al mondo dello sport di cui sarà svelato in seguito la destinazione. L’incontro sarà anche l’occasione per assegnare dei premi a chi ha fatto grande la pallavolo siciliana. 

“Un evento – dicono i promotori - che vuole testimoniare l’importanza dell’investimento nello sport anche da parte delle aziende sponsor attraverso l’invito ad intervenire sul Red Carpet”. Gli organizzatori mantengono riserbo su molte iniziative che si annunciano di grande risalto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà della Pallavolo Siciliana, l'iniziativa che coinvolge le province di Agrigento, Trapani e Palermo

AgrigentoNotizie è in caricamento