menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Akragas, Silvio Alessi: "Non ho intenzione di lasciare la società"

"Tengo a precisare – aggiunge Alessi – che le voci create artatamente in questi giorni di campagna elettorale sono totalmente infondate. Silvio Alessi è e rimane il presidente dell’Akragas"

"La conquista da parte dell’Akragas della semifinale della poule scudetto è la giusta ricompensa dello splendido lavoro che abbiamo fatto in questi anni. Giocatori, allenatore, dirigenza, staff e tifosi, tutti abbiamo dato il meglio. Siamo orgogliosi dei risultati che siamo riusciti, con tanti sacrifici, a conseguire e continuiamo a puntare in alto, pensando già alla nuova stagione in Lega Pro". È quanto dichiara il presidente dell’Akragas, Silvio Alessi, commentando il pareggio di ieri con l’Andria che porta i biancazzurri in semifinale.

"Tengo a precisare – aggiunge Alessi – che le voci create artatamente in questi giorni di campagna elettorale sono totalmente infondate. Silvio Alessi è e rimane il presidente dell’Akragas. Da quando sono alla guida della squadra – conclude il presidente Alessi – abbiamo iniziato una trionfale scalata che, certo, non si interromperà. Altri alimentano polemiche sterili mentre noi, con concretezza, rivolgiamo lo sguardo verso il futuro".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento