rotate-mobile
Sport

Ripescaggio in Eccellenza, l'Akragas in pole: sei squadre in corsa

Il campionato dovrebbe essere composto da 32 squadre, hanno priorità d’essere ripescate, le squadre che hanno chiuso il campionato di Promozione tra il secondo ed il quinto posto

Sembrerebbe essere una sfida a sei, la corsa ad un posto nel campionato di Eccellenza si accende. L’Akragas, secondo i bene informati, avrebbe le carte in regola per provare il salto di categoria, passando dal ripescaggio. La società del patron, Giovanni Castronovo, dovrà vedersela con altre società. Infatti, hanno presentato domanda oltre al club agrigentino il Carlentini, Enna, l’Igea 1946, Jonica e Monreale.

Akragas, adesso è ufficiale: presentata la domanda di ripescaggio

 Le sei società sono elencate in ordina assolutamente alfabetico, ma Ad avere le priorità sarebbero l’Akragas, il Carlentini e l’Enna. L’obiettivo, primario, della società agrigentina è l’Eccellenza. Il patron Castronovo ha presentato domanda completa e dettagliata, affinché tutto questo avvenga.

Il campionato dovrebbe essere composto da 32 squadre, hanno priorità d’essere ripescate, le società che hanno chiuso il campionato di Promozione tra il secondo ed il quinto posto. Castronovo e Russello sono in attesa, per il verdetto si dovrà attendere l’otto agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripescaggio in Eccellenza, l'Akragas in pole: sei squadre in corsa

AgrigentoNotizie è in caricamento