menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pietro Lo Monaco

Pietro Lo Monaco

Akragas, parla Pietro Lo Monaco: "Pino Rigoli è un vincente"

Il dirigente del Catania "presenta" il nuovo allenatore, l'attuale amministratore delegato etneo fa sapere di aver scelto il tecnico migliore in circolazione

Pino Rigoli è ufficialmente l'allenatore del Catania. L'ormai ex tecnico dell'Akragas verrà presentato domani mattina nella sala stampa di Torre del Grifo. L'accordo è stato raggiunto nella notte, è stato proprio Lo Monaco ha scelto il profilo siciliano. 

 "E’ un allenatore che ha dimostrato in altre categorie di essere preparato serio e anche un vincente - ha detto ai microfoni di ItaSportPress, Lo Monaco. Ad Agrigento è arrivato in punta di piedi e in poco tempo ha ribaltato una situazione fortemente compromessa portando l’Akragas al settimo posto in classifica. Diciamo che ha dimostrato di avere le giusti qualità per poterci provare anche con noi. Il Catania sta ripartendo con sua organizzazione e il suo modo di essere e ci auguriamo che Rigoli, supportato dalla società, così come con altri tecnici in passato, possa far bene. Sono curioso - dice Lo Monaco - di vederlo all’opera ma gli riconosco capacità di gestione importanti nonostante sia giovane. Per noi è una scelta intrigante, una primissima scelta visto che, al di là delle chiacchiere, il nostro obiettivo sin dall’inizio è stato Rigoli. Se ricordate, la risalita del Catania cominciò con Pasquale Marino, allenatore siciliano come Pino Rigoli. Speriamo che si faccia la stessa strada".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento