rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

"Febbre Akragas", è partita la caccia al biglietto: l''Esseneto" verso il sold-out

Akragas, è già caccia al biglietto. La vittoria di ieri contro il Monopol ha fatto aumentare ancor di più la passione per il "gigante". Il due a uno ha regalato gioia e aspettative agli agrigentini, che domenica sono pronti a invadere lo stadio "Esseneto"

Akragas, è già caccia al biglietto. La vittoria di ieri contro il Monopoli, ha fatto aumentare ancor di più la passione per il "gigante". Il due a uno ha regalato gioia e aspettative agli agrigentini, che domenica sono pronti a invadere lo stadio "Esseneto". Dopo trent'anni l'impianto sportivo riaprirà le porte al professionismo.

Grandi e piccoli mettono nuovamente le sciarpe al collo, pronti a conocere questa squadra che tanto li sta facendo sognare. L'Akragas piace, Legrottaglie è un idolo e questa mattina dopo l'assist di Zibert i tifosi si sentono tutti un pò sloveni.

Agrigento dopo la LegaPro conquistata è pronta a vivere questo torneo, fanno ancora eco i festeggiamenti a base di promozione, ma adesso va accolto l'invito del presidente del Cda dell'Akragas, Silvio Alessi: "Tutti allo stadio". Per domenica è previsto il sold-out, la caccia ai biglietti è già iniziata, la bella Akragas non vuole di certo sfigurare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Febbre Akragas", è partita la caccia al biglietto: l''Esseneto" verso il sold-out

AgrigentoNotizie è in caricamento