menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Elio Caltagirone allenatore Akragas juniores

Elio Caltagirone allenatore Akragas juniores

Akragas, la juniores "travolta" da un superbo Kamarat

I piccoli di Cammarata, battono con astuzia il team agrigentino allenato da Elio Caltagirone. La squadra biancazzurra paga a caro prezzo l'espulsione di Meta

Cadono i piccoli della Juniores akragantina in quel di Cammarata. Il team allenato dal tecnico Elio Caltagirone perde una delle sfide più importanti del torneo. Nel pomeriggio di oggi, si sono affrontate Kamarat e Akragas. La squadra locale di Cammarata ha battuto gli agrigentini con il netto risultato di 5 a 1.

La partita, ha avuto diverse fasi. Il primo tempo è stato figlio di una buona prestazione da parte dei ragazzi allenati da Caltagirone, passati anche in vantaggio grazie a una rete di Imbrò. Nella ripresa l'Akragas paga a caro prezzo l'espulsione di Meta. Sbagli elementari e poca lucidità per li akragantini, l'astuzia e il cinismo del Kamarat travolge di fatto l'Akragas.


Questa sconfitta, interrompe la striscia positiva che caratterizzava la squadra di Elio Caltagirone. L'Akragas, fa sapere il tecnico, perde contro una delle squadri più forti del campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento