menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, il tecnico Raffaele mischia le carte

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, il tecnico Raffaele mischia le carte

CALCIO, ECCELLENZA: Akragas, il tecnico Raffaele mischia le carte

Lavorano sodo i biancazzurri, pettorina anche per Cutaie e Marrella, che in partitella hanno il...

Allenamento di rifinitura oggi per l'Akragas di Peppe Raffaele, che in mattinata si è data appuntamento allo stadio Esseneto per provare gli undici anti-Sancataldese. Con un rettangolo di gioco ai limiti della praticabilità, gli akragantini si sono cimentati nel provare gli schemi dettati dal tecnico biancazzurro.

Lavora bene il neo mister, che tra un consiglio e l'altro carica i suoi per l'atteso match di domani. Mischia le carte Raffaele, provando prima una squadra con una linea di difesa a quattro: Morgana, Russello, Semprevivo e Indelicato, a loro il compito di fermare gli attaccanti: Spina, Guastella, Magliocco.

Ci si allena in un fazzoletto, il neo tecnico prova la linea difensiva, e prontamente sgrida i suoi quando qualcosa non va. Lavorano sodo i biancazzurri, pettorina anche per Cutaia e Marrella, che in partitella hanno il compito di rientrare a supporto dei difensori.

Tutti a disposizione per la delicata partita di domenica, i biancazzurri sfideranno un'affamata Sancataldese, figlia di una classifica a oggi non consona alle potenzialità della società nissena.

Foto di Calogero Montana Lampo


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento