rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Akragas, via alla partita decisiva: ecco la formazione | diretta

Ai giocatori biancazzurri servirà un pareggio o una vittoria per stappare lo spumante e festeggiare - dopo oltre 30 anni - la promozione in LegaPro (ex serie C1). Feola cambia Pellegrino inserendo Terminiello. Formazione tipo per i biancazzurri di Agrigento

Lo sbarco dei mille a Roccella Jonica (Reggio Calabria). La tribuna dello stadio calabrese è stata presa d'assalto dai tifosi biancazzurri. Diversi pullman, ma anche numerose autovetture: tutti a sostegno del Gigante. Alle 15 il fischio di inizio di Hinterreggio - Akragas. Ai giocatori biancazzurri servirà un pareggio o una vittoria per stappare lo spumante e festeggiare - dopo oltre 30 anni - la promozione in LegaPro (ex serie C1).

LA FORMAZIONE. Feola cambia Pellegrino inserendo Terminiello. Formazione tipo per i biancazzurri di Agrigento: tra i pali D'Alessandro, in difesa Dentice, Chiavaro, Vindigni, Terminiello. In mezzo al campo gli instancabili Trofo e Baiocco. In avanti i "soliti" Meloni, Tiscione, Catania e Savanarola.

DIRETTA - Hinterreggio 1 - Akragas 1

Ore 16.48 - FINITA!!! L'AKRAGAS IN LEGAPRO!!!!

Ore 16.33 - Ancora un cambio per l'Akragas: fuori Meloni e Catania, dentro Longoni e Bonaffini.

Ore 16.24 - Primo cambio per l’Akragas: fuori Tiscione, dentro Nicola Arena. Cambio anche per l’Hinterreggio: fuori Malsano, dentro La Villa.

Ore 16.21 - L'Akragas si divora il vantaggio al 20’. Meloni - a tu per tu con il portiere - spara fuori.

Ore 16.15 - L’Akragas prova a raddoppiare, ma Tiscione spreca.

Ore 16.10 - RETEEEE!! LELE CATANIA!! Hinterreggio 1 - Akragas 1. Gol del secondo tempo e selfie sotto la tribuna per i giocatori dell'Akragas. #LoadingLegaPro

Ore 16.09 - L’Hinterreggio fa buona guardia chiudendo gli spazi. L'Akragas prova a fare la partita, ma davanti la porta si arriva con poca incisività.

Ore 16.00 - Inizia il secondo tempo. L'Akragas parte subito forte: Tiscione sfiora il pareggio.

Ore 15.48 - FINE PRIMO TEMPO. L'Hinterreggio sta tenendo testa all'Akragas.

Ore 15.48 - Ancora miracolo di Parisi (Hinterreggio) su un quasi gol di Meoni (Akragas).

Ore 15.44 - Ancora una parata di Parisi (Hinterreggio) su una palla-gol di Terminiello (Akragas). Partita straordinaria: le squadre si stanno affrontando a viso aperto.

Ore 15.38 - Akragas vicinissima al pareggio. I biancazzurri hanno da subito provato a reagire. Catania sfiora il pareggio di testa.

Ore 15.35 - Hinterreggio in vantaggio: "euro gol" di Corso da fuori area. Hinterreggio 1 - Akragas 0.

Ore 15.23 - Calcio d'angolo di Tiscione. Palla gol per l'Akragas con un colpo di testa di Savanarola. Parata di Parisi (Hinterreggio).

​Ore 15.17 - Ammonizione per il numero 11 Manganaro (Hinterreggio) per un fallo su Catania (Akragas)

Ore 15 - Fischio d'inizio. Via alla gara più importante dell'anno. #LoadingLegaPro

Serie D, Hinterreggio vs Akragas

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas, via alla partita decisiva: ecco la formazione | diretta

AgrigentoNotizie è in caricamento