rotate-mobile
Sport

Akragas: recupera Gennaro Marasco, oggi primo allenamento per gli akragantini

Sono stati messi in vendita i tagliandi per assistere alla partita di domenica, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, calore e supporto per una squadra che vivrà settimane decisive

A poche ore dal primo allenamento settimanale, conti e strategie vivono lontani da casa Akragas. Si aggregherà al gruppo il centravanti Gennaro Marasco, tempestato da attestati di stima sul suo profilo ufficiale Facebook: "abbiamo bisogno di te" scrivono i tifosi akragantini, una sorta di amore, figlio dei gol e delle prestazioni importanti del bomber biancazzurro. Gennaro Marasco torna in gruppo, gestendo forze mentali e fisiche.
 
Mister Montalbano oggi riavrà con tutta la probabilità del caso, la squadra al completo, c'è da preparare il match contro il Real Metaponto. Predica calma e serenità il tecnico akragantino, la settimana è lunga e importante, lo sanno i giocatori ma anche gli addetti ai lavori.
 
Sono stati messi in vendita i tagliandi per assistere alla partita di domenica, ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, calore e supporto per una squadra che vivrà settimane decisive.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas: recupera Gennaro Marasco, oggi primo allenamento per gli akragantini

AgrigentoNotizie è in caricamento