rotate-mobile
Sport

PALLAVOLO, B2: Akragas e Gela provano a difendere il primato

L’allenatore agrigentino ha nuovamente a disposizione la rosa completa, rientrata anche Tatiana...

Sesta giornata di campionato, per la Akragas Volley che incontra fuori casa il Noma Santo Stefano di Camastra, si giocherà  presso il "Palaceramiche" alle 18 di domenica 20 novembre. L’allenatore agrigentino ha nuovamente a disposizione la rosa completa, rientrata anche Tatiana Lombardo che in settimana ha ripreso gli allenamenti con le compagne.

Importante presentarsi con la squadra al completo per questo appuntamento che potrebbe presentare qualche difficoltà, a discapito del punteggio in classifica che ferma l’asticella a quota 3 punti per la Noma, la squadra allenata da Luca Scandurra, è in crescita globale e ad ogni partita migliora qualcosa, un gruppo adesso ben amalgamato e trascinato dall’ottima Alessia Incognito che gioca nel ruolo di opposta.

Questo weekend l’Akragas Volley e il Gela cercheranno di difendere la prima posizione in condominio, mentre lo sguardo sarà puntato sul macth della settimana che vede contrapposto il Cefalù alle calabresi del Golem Cinquefrondi rispettivamente quarta e terza in classifica a solo un punto di distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PALLAVOLO, B2: Akragas e Gela provano a difendere il primato

AgrigentoNotizie è in caricamento