menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alessandro Bonaffini e la moglie Conci

Alessandro Bonaffini e la moglie Conci

Akragas, Bonaffini: rete con dedica "Il gol della vita, è per mia moglie"

Bonaffini ha avuto un avvio di stagione travagliato, infortuni e ricadute sono stati all'ordine del giorno. Per lui, Feola ha ridisegnato l'Akragas. Lo ha fatto negli ultimi minuti di una partita perfetta, ma Alessandro Bonaffini lo ha ripagato con un gol

"E' il gol più bello della mia vita". A parlare ai microfoni di Radio Vela è Alessandro Bonaffini, centrocampista dell'Akragas. Oggi per lui "esordio", se così si può definire, e gol.

Bonaffini ha avuto un avvio di stagione travagliato, infortuni e ricadute sono stati all'ordine del giorno. Per lui, Feola ha ridisegnato l'Akragas. Lo ha fatto negli ultimi minuti di una partita perfetta, ma Alessandro Bonaffini lo ha ripagato con un gol. Esultanza particolare, mimando con il pallone il pancione: "Dedico questo gol a mia moglie, ma anche alla mia bambina che arriverà tra qualche mese. E' un momento importante, oggi  è stata una partita speciale e sono contento che l'Akragas abbia vinto". I biancazzurri hanno battuto il Comprensorio Montalto per cinque a uno. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Coronavirus: è arrivato lo spray nasale che aiuta a proteggersi

Attualità

Giardinetti del campo sportivo: arriva l'adozione da parte di privati

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento