menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Beppe Savanarola

Beppe Savanarola

Akragas, i convocati di Nicola Legrottaglie: bentornato Savanarola

Torna tra i convocati Beppe Savanarola, il centravanti dell'Akragas dopo mesi di infortunio torna - seppur in panchina - a disposizione del tecnico akragantino. "Ha lavorato una settimana con il gruppo - ha detto Legrottaglie - non sarà della partita, lo utilizzerò solo in casi estremi"

Al termine della seduta di rifinitura il tecnico dell'Akragas, Nicola Legrottaglie ha convocato i seguenti calciatori per la partita contro il Catania, in programma oggi alle 15 allo stadio "Massimino": Lo Monaco, Vono, Maurantonio, Marino, Zibert,  Capuano, Di Piazza, Salandria, Almiron, Vicente, Madonia, Mauri, Leonetti, Fiore, Cristaldi, Roghi, Savanarola, Alfano, Sabatino, Capraro, Blandi.

Torna tra i convocati Beppe Savanarola, il centravanti dell'Akragas dopo mesi di infortunio torna - seppur in panchina - a disposizione del tecnico akragantino.

"Ha lavorato una settimana con il gruppo - ha detto Legrottaglie - non sarà della partita, lo utilizzerò solo in casi estremi, voglio essere cauto. Almiròn? Penso parta dalla panchina. Siamo contati, ho convocato qualche ragazzo della Berretti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento