menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Marino

Daniele Marino

Akragas, Cocuzza e Marino verso il recupero

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico

Seduta d’allenamento per l’Akragas. I biancazzurri in vista della sfida di domenica, si allenano sul manto erboso dell’Esseneto.

La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro incentrato sul potenziamento fisico, aerobico, tecnico e tattico.  

Hanno svolto l’intero allenamento con il gruppo, il difensore e capitano Daniele Marino e l’attaccante Salvatore Cocuzza, sempre più vicini al rientro.

Sono tornati in campo, per svolgere un allenamento specifico, il centrocampista argentino Bruno Pezzella e il terzino sinistro Genny Russo, al quale è stato applicato un tutore per stabilizzare la spalla leggermente infortunata nella partita contro la Vibonese. Pezzella, invece, ha rimediato una botta al ginocchio e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Domani, giovedì 1 settembre, alle ore 16:30, è previsto un allenamento congiunto con la formazione Berretti dell’Akragas, allenata da Accursio Sclafani. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento