menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele Di Napoli

Raffaele Di Napoli

Akragas, prosegue la preparazione: le ultime

E' tornato ad allenarsi, dopo due giorni di riposo forzato per un problema intestinale, l'attaccante Lorenzo Longo, che ha svolto un lavoro personalizzato

Anche oggi i biancazzurri hanno svolto una doppia seduta di allenamento allo stadio "Esseneto" di Agrigento.

Thiago e compagni preparano la prima partita dell'anno del 21 gennaio sul campo della Reggina, una diretta concorrente per la salvezza. La squadra, nel pomeriggio, ha svolto una seduta tecnico tattica, agli ordini di mister Raffaele Di Napoli.

E' tornato ad allenarsi, dopo due giorni di riposo forzato per un problema intestinale, l'attaccante Lorenzo Longo, che ha svolto un lavoro personalizzato.

Non hanno preso parte allenamento il portiere Addario ed il centravanti Cocuzza per differenti problemi fisici che, comunque, non destano particolari preoccupazioni.

Hanno lavorato con il gruppo della prima squadra parecchi giocatori delle formazioni Berretti e Allievi.  La squadra tornerà ad allenarsi domani, giovedì 12 gennaio, sul manto erboso dell'Esseneto.

Sabato prossimo, 14 gennaio, riprende dopo la pausa invernale, il campionato Berretti. L'Akragas di mister Accursio Sclafani sfiderà i pari età del Cosenza. La partita si giocherà allo stadio Esseneto di Agrigento. Calcio d'inizio ore 14.30. L'ingresso è gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento